Il prossimo 8 ottobre, alle ore 11, è in programma un webinar sul Fondo Povertà indirizzato a Comuni ed ATS e in particolare ai legali rappresentanti degli Ambiti Territoriali Sociali beneficiari delle risorse del Fondo per la lotta alla Povertà e all’esclusione sociale, ai dirigenti/coordinatori degli ATS e ai referenti della rendicontazione delle risorse delle quote del fondo povertà.
L’incontro è organizzato da Anci in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per illustrare la Circolare del Ministero del 19 settembre u.s. relativa al monitoraggio della spesa al 31agosto 2024 a valere sulle diverse quote del Fondo Povertà (Quota Servizi, Povertà Estrema e Care Leavers) con particolare riferimento alle annualità 2018, 2019, 2020, 2021 e 2022.
Verranno inoltre illustrate le nuove funzionalità della Piattaforma Multifondo in vista del termine del 28 ottobre p.v. per l’inserimento dei dati richiesti, termine oltre il quale la Piattaforma non consentirà alcuna ulteriore operazione di inserimento/modifica.
Per partecipare è necessario iscriversi.