Questionario online

L’Ufficio di Segreteria della Conferenza Stato-Città ed autonomie locali, nell’ambito dell’annuale Rapporto sulle attività svolte dalla Conferenza e degli approfondimenti tematici finalizzati allo studio di argomenti rilevanti per gli Enti locali, ha predisposto un questionario – rivolto ai Comuni con meno di 15.000 abitanti – sull’attuazione degli obblighi di trasparenza previsti dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

La rilevazione intende analizzare le criticità riscontrate dai piccoli Comuni e, al tempo stesso, mira ad evidenziare le buone pratiche dei territori affinché siano utili a tutti. Il periodo di riferimento per la rilevazione dei dati è 1 gennaio–31 dicembre 2017.

La documentazione da scaricare per poter rispondere al questionario è disponibile ai seguenti link:

Il questionario dovrà essere compilato nel medesimo formato (no PDF) e retituito tramite PEC all’indirizzo conferenzastatocitta@pec. governo.it entro il prossimo 30 giugno.

Sarà possibile richiedere chiarimenti secondo le seguenti modalità:

  • con una e-mail, all’indirizzo csc@governo.it
  • telefonicamente a Valerio Sarcone (06/67.79.37.50) / Stefania Ciavattone (06/67.79.26.65) / Carla Izzo (06/67.79.46.68).