I Sindaci dell’ANCI torneranno a Roma il prossimo 28 ottobre per la II edizione dell’evento organizzato da Poste Italiane per i piccoli Comuni.
L’anno scorso la convention aveva consentito a Poste Italiane di presentare il piano di sviluppo dei servizi per i centri fino a 5 mila abitanti. Sulla scia del successo della prima edizione, Poste Italiane riproporrà l’iniziativa il 28 ottobre, con inizio alle ore 9:30, nel Centro Congressi “La Nuvola” dell’Eur. Le operazioni di accredito dei partecipanti dovranno avvenire entro le ore 8:30.
Proprio nelle scorse ore, l’azienda ha riaffermato alle principali agenzie di stampa la volontà “di non chiudere uffici nelle aree meno densamente abitate e in particolare nei Comuni con meno di 5000 abitanti” ribadendo che nessuna azione verrà intrapresa “senza una completa e preventiva condivisione con le competenti autorità comunali”.
Appuntamento dunque lunedì 28 a Roma, per l’incontro dal titolo “Insieme ai piccoli Comuni continuiamo a pensare in grande”.
28-10-19 evento Poste Piccoli Comunii