ANCI Piemonte supporta l’iniziativa “Italia Loves Sicurezza”, promossa dalla Fondazione LHS con l’obiettivo di diffondere la cultura della sicurezza sul posto di lavoro e in tutti i momenti della vita quotidiana.
In vista della Giornata Mondiale per la Salute e Sicurezza sul Lavoro, che si celebra il prossimo 28 aprile, ANCI Piemonte e Fondazione LHS lanciano una campagna social con l’obiettivo di coinvolgere i Comuni e gli amministratori locali nella diffusione di comportamenti virtuosi tra i propri cittadini.
Per partecipare è sufficiente scaricare il media-kit disponibile A QUESTO LINK e condividere le 6 animazioni contenute al suo interno attraverso i propri canali social nelle giornate del 26, 27 e 28 aprile.
L’iniziativa nasce dalla consapevolezza che ogni comportamento genera conseguenze sulla salute e sulla vita nostra e degli altri. Apprendere e mettere in pratica comportamenti virtuosi è la strada più efficace per generare e diffondere la cultura della sicurezza.
Guarda le videointerviste al vicepresidente di ANCI Piemonte, Rocchino Muliere, e al segretario generale della Fondazione LHS, Davide Scotti.