Tavolo traslochi

Il tema dell’occupazione del suolo pubblico per operazioni di trasloco sarà al centro di un incontro che si terrà giovedì 16 dicembre nella sede di ANCI Piemonte, in Via Maria Vittoria 12 a Torino.

L’iniziativa è promossa dalla Città metropolitana di Torino nell’ambito del Progetto “Metropoli Strategiche” e ha l’obiettivo di dotare i Comuni di uno strumento informatico che consenta una gestione semplificata ed efficace delle procedure amministrative e tributarie riguardanti la materia. Un tema di cui l’ANCI Piemonte e la Città metropolitana di Torino si erano fatte carico l’anno scorso, avviando uno studio di fattibilità insieme al CSI Piemonte.

L’incontro del 16 dicembre, organizzato in modalità mista (in presenza e da remoto) dalle ore 11 alle 13, permetterà di fare il punto della situazione. Parteciperanno i rappresentanti di Città Metropolitana, ANCI Piemonte, CSI, Federtraslochi e di alcuni Comuni aderenti al progetto. Modererà il dibattito il direttore dell’ANCI regionale, Marco Orlando.

ISCRIZIONI A QUESTO LINK