Sono aperte le iscrizioni alla IV edizione del Master di II livello in “Strategie per l’efficienza, l’integrità e l’innovazione nei contratti pubblici” (SEIIC), organizzato dal Dipartimento di Management dell’Università di Torino in collaborazione con la Scuola Nazionale dell’Amministrazione e l’Autorità Nazionale Anticorruzione.
Il Master si propone di formare professionalità capaci di operare nelle Centrali di committenza (o soggetti aggregatori) nonché nelle amministrazioni aggiudicatrici più innovative e capaci di operare in rete e di seguire l’intero ciclo degli appalti pubblici, sviluppando competenze giuridiche ed economiche specifiche.
Il corso è rivolto a dirigenti e funzionari delle Pubbliche Amministrazioni, in particolare delle amministrazioni aggiudicatrici, delle centrali di committenza e dei soggetti aggregatori. La partecipazione è aperta anche ai responsabili e ai dirigenti delle imprese private operanti nel settore degli appalti pubblici.
La modalità didattica è sia online sia di tipo frontale (un incontro al mese), mentre la durata totale è di 12 mesi. Alla fine del percorso ci sarà la possibilità di partecipare ad uno stage formativo anche presso centrali di committenza europee.
Iscrizioni entro il prossimo 25 febbraio.
Ulteriori informazioni a QUESTO LINK o scrivendo a segreteriamasterseiic@gmail.com