L’organizzazione degli Uffici Entrate dei Comuni sarà il focus del nuovo ciclo formativo per amministratori e dipendenti degli enti locali, organizzato da Fondazione iFEL e ANCI Piemonte. L’iniziativa, al via il 23 novembre, è dedicata prioritariamente al personale degli uffici tributi ed entrate e a quanti siano impegnati nei processi di accertamento e di riscossione.
Al centro del percorso formativo, strutturato in tre moduli, un nuovo approccio nella gestione dei servizi al cittadino attraverso la presentazione di innovazioni di carattere procedurale e culturale. Il percorso formativo è di tipo integrato (blended) ed è articolato in 3 moduli in cui si alternano giornate in presenza (per un totale di 15 ore), webinar (seminari on-line per un totale di 9 ore) e attività di social-learning.
Il ciclo di formazione ha una durata complessiva di 24 ore distribuite nell’arco di circa 3 mesi, da novembre 2017 a gennaio 2018, ed è articolato in 3 moduli
SCARICA IL PDF CON TUTTI I DETTAGLI
Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione disponibile QUI. L’iniziativa è totalmente gratuita.
Per ulteriori informazioni corsi@anci.piemonte.it
N.B. L’attestato di partecipazione verrà rilasciato a coloro che partecipano ad almeno 2 giornate in presenza e 4 webinar, per un totale di 16 ore complessive.
Le giornate in presenza (23 novembre – 14 dicembre – 25 gennaio) si svolgeranno nella Sala Venaria dell’Holiday Inn Turin, in Piazza Massaua 21 a Torino, dalle ore 10 alle 16.