Il progetto Forma Comune, promosso da ANCI Piemonte e Fondazione IFEL, prosegue con un ciclo dedicato al tema delle risorse europee. L’obiettivo è quello di fornire le conoscenze di base per avvicinarsi con successo ai finanziamenti europei. I primi appuntamenti si svolgeranno il 30 giugno a Cossato (BI) e il 3 luglio a Cuneo.
Sono in tutto 23 gli incontri formativi organizzati quest’anno da ANCI e iFEL in Piemonte, sei dei quali già realizzati. Il progetto è focalizzato su cinque aree tematiche: contabilità e bilancio, gestione del personale, contrasto all’evasione, risorse europee, innovazione digitale.
Il primo evento dedicato al tema delle risorse europee si terrà dunque venerdì 30 giugno a Cossato (BI), nella sala eventi “Giuliana Pizzaguerra” di Villa Ranzoni. Lunedì 3 luglio sarà la tappa di Cuneo, che ospiterà il corso nella sala polivalente del Centro di Documentazione Territoriale. Il ciclo sui finanziamenti europei si chiuderà nel mese di ottobre a Moncalieri, in provincia di Torino.
La partecipazione come sempre è gratuita, previa iscrizione attraverso l’apposito form disponibile online
Per informazioni è possibile scrivere a corsi@anci.piemonte.it