“Forma Comune”, il percorso formativo realizzato da ANCI Piemonte e Fondazione IFEL, giunge a conclusione con gli ultimi due appuntamenti del 2022.
Lunedì 28 novembre dalle ore 9 alle 14, a Torino (Via Corte d’Appello 16), si parlerà di risk assessment, sistemi di audit, controllo interno e valutazione delle performance negli Enti locali. Relatori Giuseppe Formichella e Leonardo Falduto. I lavori saranno introdotti da Rosa Iovinella, segretario generale della Città di Torino.
ISCRIZIONI RISERVATE AL PERSONALE DELLA CITTA’ DI TORINO
ISCRIZIONI RISERVATE AL PERSONALE DEGLI ALTRI COMUNI
Il giorno dopo, martedì 29 novembre dalle ore 9 alle 14 sarà la volta di Borgomanero (Corso Cavour 16), dove Matteo Barbero ed Elena Brunetto che dedicheranno una lezione ai temi del bilancio e della contabilità, con particolare riferimento alle difficoltà incontrate dagli amministratori neoeletti. A portare i saluti sarà Ignazio Stefano Zanetta, vicesindaco e vicepresidente ANCI Piemonte.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa scrivendo a corsi@anci.piemonte.it o chiamando lo 011/861.29.27.
A QUESTO LINK il calendario di tutti gli incontri.