I soggetti aggregatori piemontesi: obblighi e opportunità per gli enti del territorio alla luce del nuovo codice
Dettagli evento
“I soggetti aggregatori piemontesi: obblighi e opportunità per gli enti del territorio alla luce del nuovo codice” è il titolo l’incontro di AcquistiPA che si terrà il prossimo 10 dicembre in modalità
Dettagli evento
“I soggetti aggregatori piemontesi: obblighi e opportunità per gli enti del territorio alla luce del nuovo codice” è il titolo l’incontro di AcquistiPA che si terrà il prossimo 10 dicembre in modalità online.
AcquistiPA è il ciclo di formazione continua sugli strumenti di acquisto, monitoraggio e gestione della PA promosso dalla Città metropolitana di Torino in collaborazione con ANCI Piemonte.
Appuntamento dunque il 10 dicembre, dalle ore 9:30 alle 13, con il nuovo webinar. Interverranno Silvia Baietto, della Direzione Centrale Unica Appalti e Contratti Città metropolitana di Torino e Rosalia Manno, della Direzione Appalti di SCR Piemonte S.p.A.
Per partecipare, occorre registrarsi gratuitamente. Dopo la registrazione, gli iscritti riceveranno via mail le coordinate per collegarsi in autonomia agli incontri.
ISCRIVITI
Mostra di più
Orario
9:30 9:30am - 12:00pm(GMT+00:00)
Terremoto
ANCI Piemonte
ANCI Piemonte è la sezione piemontese dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani che unisce, organizza e rappresenta la maggior parte dei comuni della regione e della Città Metropolitana di Torino.
A seguito dell'incorporazione della ex Unione Province Piemontesi, ANCI Piemonte rappresenta anche le sette amministrazioni provinciali nella propria Consulta Aree Vaste.Contatti