Fondazione iFEL-ANCI e Federica Web Learning – il Centro di Ateneo per l’innovazione, la sperimentazione e la diffusione della didattica multimediale dell’Università di Napoli Federico II – hanno progettato un percorso formativo gratuito sul tema dello smart working, articolato in 5 moduli online.
Il corso prevede videolezioni di inquadramento, analisi di best practices, esercitazioni e spazi interattivi di collaborazione con la community per la condivisione delle esperienze e delle conoscenze acquisite.
Il corso ha una durata complessiva di 5 settimane ed è fruibile interamente online, con completa autonomia nella scelta dei propri tempi/spazi per l’apprendimento.
L’iniziativa si rivolge a dipendenti della? PA, dei Comuni in particolare, ?e a quelli del?settore privato interessati alla?innovazione ICT?driven. La partecipazione è gratuita e il corpo docenti è per lo più formato da esperti di amministrazione pubblica, del mondo dei comuni e del management del settore privato con forte sensibilità verso i servizi per la cittadinanza.
Per iscriversi al corso è sufficiente registrarsi sulla piattaforma Federica Web Learning, accedere alla pagina di presentazione del corso con le proprie credenziali e cliccare su “Iscrivimi” (a fondo pagina). La partecipazione al corso è gratuita. È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.
Guarda il video di presentazione del corso (a cura di Guido Castelli – Presidente IFEL).
Scopri i dettagli sul corso.
Per info scrivere a formazione@fondazioneifel.it