Buoni domiciliarità la Regione invita i soggetti ammessi e non finanziati a presentare domanda

Nei giorni scorsi, la Regione Piemonte ha comunicato la riapertura dei termini per lo scorrimento delle graduatorie del “Buono Domiciliarità” relativamente alle domande già ammesse a bando nel 2023 ma non finanziate per carenza di risorse.

C’è tempo fino al prossimo 5 luglio per confermare e integrare i requisiti di ammissione e il proprio interesse accedendo al sito www.sceltasociale.it  tramite SPID o Carda d’Identità Elettronica (CIE).

In questi giorni, la Regione ha fatto sapere che i potenziali aventi diritto sono già stati informati tramite e-mail mentre l’ANCI Piemonte si è fatta carico di diffondere la notizia inviando una comunicazione specifica ai Comuni piemontesi.

Si rammenta che, al momento del nuovo invio della domanda, tutti i beneficiari dovranno dichiarare di essere già in possesso dell’attestazione ISEE 2024. L’attestazione dev’essere rilasciata dall’INPS prima della trasmissione della domanda, a pena di inammissibilità della stessa.

Per ogni dettaglio è possibile consultare il sito della Regione Piemonte A QUESTO LINK oppure scrivere a sceltasociale@regione.piemonte.it

o ancora telefonare ai numeri 800.333.444 (da telefono fisso) 011.08.24.222 (da telefono mobile e dall’estero) dalle ore 8 alle 18.

Per assistenza informatica è possibile compilare il seguente FORMAT ON LINE.