Il comitato direttivo di ANCI Piemonte ha ricevuto ieri nella propria sede il nuovo sindaco di Asti, Maurizio Rasero.
“Un momento di confronto cordiale e fruttuoso con il Sindaco di una città che, con i suoi 75 mila abitanti, è una delle realtà più importanti in Piemonte, che rappresenta un punto di riferimento per tanti comuni”, ha detto il presidente dell’associazione Alberto Avetta, sindaco di Cossano Canavese.
Il presidente Avetta ha poi invitato il sindaco Rasero all’Assemblea Nazionale di ANCI, in programma a Vicenza dall’11 al 13 ottobre.
“È stato un incontro proficuo, che ha consolidato il legame con l’Associazione e, nel contempo, mi ha confermato ancora una volta che lavorare in sinergia può portare ad importanti traguardi”, ha commentato Maurizio Rasero.
Il Sindaco Rasero è stato poi raggiunto dall’assessore Berzano ed insieme hanno partecipato al Consiglio Direttivo Regionale di ANCI Piemonte, che ha visto all’ordine del giorno la relazione sulla gestione finanziaria e operativa del primo semestre, la presentazione del piano di razionalizzazione di ANCI Servizi (società a partecipazione pubblica di ANCI Piemonte) e l’assestamento del bilancio di previsione 2017.