Sarà dedicata alle problematiche relative alla gestione e all’erogazione dei servizi pubblici la 56^ Assemblea Annuale di Confservizi Piemonte e Valle d’Aosta, in programma a Torino il prossimo 6 luglio.
Appuntamento a Palazzo della Luce, in Via Bertola 40, dove gli associati si ritroveranno a partire dalle ore 9 per l’approvazione del bilancio, mentre alle 10:30 si aprirà la sessione pubblica dell’assemblea, durante la quale le principali utilities di acqua, ambiente, energia e trasporto pubblico si confronteranno con i rappresentanti di Regione, Enti Locali e ANCI su questioni di scottante attualità per il territorio regionale.
Ad aprire il dibattito saranno il presidente di Confservizi Piemonte e Valle D’Aosta, Sandro Baraggioli, il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, e il presidente dell’ANCI regionale, Alberto Avetta. I dettagli dell’iniziativa sono contenuti nella locandina, dell’evento.
Per iscriversi occorre compilare il form disponibile a questo link, cliccando in basso a destra su “partecipa all’evento”.