L’ANCI Nazionale ha indetto un Avviso pubblico con scadenza 29/10/2023 per la selezione di n. 21 esperti territoriali dell’Ambito Tematico “Reclutamento e gestione del personale, organizzazione degli enti locali” e di n. 8 esperti territoriali dell’Ambito Tematico “Gestioni Associate”, per il progetto “P.I.C.C.O.L.I. – Piani di Intervento per le Competenze, la Capacità Organizzativa e l’Innovazione Locale”.
La finalità del Progetto P.I.C.C.O.L.I. di ANCI è quella di accompagnare i piccoli Comuni nel processo di rafforzamento della capacità amministrativa favorendo la modernizzazione della pubblica amministrazione e supportando i territori nei cambiamenti organizzativi e nello sviluppo delle competenze necessarie alla piena realizzazione del processo, attraverso attività improntate all’efficienza dei servizi a cittadini e imprese, alla trasparenza e all’open data, al public procurement e all’anticorruzione, alla semplificazione e all’innovazione digitale, alla promozione dello smart working.
Il progetto P.I.C.C.O.L.I. è finanziato dal PON Governance e Capacità Istituzionale 2014/2020 – Fondo FESR e FSE – Asse 1 – Obiettivi specifici 1.2, 1.3, 1.5 e Asse 3 – Obiettivo Specifico 3.1 e del Programma Operativo Complementare al PON “Governance e Capacità Istituzionale” 2014/2020 – CUP B59J20000280007 – cod. prog. 676.
Allegato 1) Descrizione dei profili professionali
Allegato 2) Domanda di partecipazione
Allegato 3 ) Modello di Curriculum Vitae
Allegato 4) Informativa privacy