Il prossimo 7 novembre ripartono gli appuntamenti di AcquistiPA, il ciclo di formazione continua sugli strumenti di acquisto, monitoraggio e gestione della PA promosso dalla Città metropolitana di Torino con il supporto della Consip (società del MEF che opera come centrale acquisti della PA italiana) e la collaborazione di ANCI Piemonte.
Il nuovo Codice dei Contratti pubblici recepisce l’esigenza di “definire le modalità per digitalizzare le procedure per tutti gli appalti pubblici e le concessioni e definire i requisiti di interoperabilità e interconnettività” previsti dal PNRR.
Appuntamento dunque il 7 novembre alle ore 9:30 con un webinar intitolato “AcquistinretePA: contesto delle iniziative e strumenti ed interoperabilità con ANAC”.
Dopo l’introduzione di Silvia Baietto, gli argomenti saranno approfonditi da Vania Rostagno e Veronica Iozzi.
Gli appuntamenti successivi sono in programma il 19 e il 27 novembre (consulta il programma).
Per partecipare, occorre registrarsi gratuitamente A QUESTO LINK. Dopo la registrazione, gli iscritti riceveranno via mail le coordinate per collegarsi in autonomia agli incontri.