Anci - IFEL

L’ANAC ha pubblicato le linee guida con le “Indicazioni in materia di affidamenti di servizi sociali”, con l’obiettivo di raccogliere contributi ed osservazioni entro il prossimo 13 giugno.

Si tratta di un documento di particolare rilievo per gli enti locali, tramite il quale l’Autorità offre un quadro argomentativo e interpretativo volto a superare talune criticità, alcune delle quali contenute nel parere del Consiglio di Stato n. 2052/2018, in ordine al rapporto fra codice dei contratti pubblici e codice del Terzo settore.
A tal fine, fondazione iFEL e ANCI hanno predisposto un apposito webinar, coordinato dall’avvocato Luciano Gallo, che si terrà lunedì 27 maggio dalle ore 12 alle 13:30

ISCRIVITI ONLINE 

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell’area Documenti e pubblicazioni.