Combustione della biomassa ad uso civile
10lug10:0017:00Combustione della biomassa ad uso civile
Dettagli evento
Il Ministero dell’Ambiente organizza un laboratorio online sul tema della combustione della biomassa negli impianti termici civili. L’evento, realizzato nell’ambito del progetto Creiamo PA, si terrà il prossimo 10 luglio, dalle ore 10
Dettagli evento
Il Ministero dell’Ambiente organizza un laboratorio online sul tema della combustione della biomassa negli impianti termici civili. L’evento, realizzato nell’ambito del progetto Creiamo PA, si terrà il prossimo 10 luglio, dalle ore 10 alle 17.
I nominativi dei partecipanti dovranno pervenire all’indirizzo e-mail BiomassaL4-CPA@minambiente.it. La partecipazione è consentita a due rappresentanti per ente ferma restando la possibilità di indicare, a titolo di “riserva”, un terzo nominativo che sarà autorizzato alla partecipazione previa verifica finale dei collegamenti disponibili. Le Amministrazioni Comunali potranno presentare le proprie esperienze, prenotando fin d’ora il proprio intervento tramite e-mail.
L’iniziativa, rivolta ai funzionari della Regione, dell’ARPA e dei Comuni piemontesi, costituirà una preziosa occasione di confronto per la condivisione di pratiche e strumenti volti a garantire una migliore gestione dei processi operativi, gestionali e decisionali.
Le indicazioni circa le modalità di partecipazione al webinar saranno trasmesse via mail ai partecipanti. Per qualunque ulteriore chiarimento e/o delucidazione è possibile fare riferimento all’Unità tecnica di supporto del progetto (avv. Daniela Gallè) all’indirizzo d.galle@creiamopa.sogesid.it.
Mostra di più
Orario
10:00 10:00am - 5:00pm(GMT+00:00)
Terremoto
ANCI Piemonte
ANCI Piemonte è la sezione piemontese dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani che unisce, organizza e rappresenta la maggior parte dei comuni della regione e della Città Metropolitana di Torino.
A seguito dell'incorporazione della ex Unione Province Piemontesi, ANCI Piemonte rappresenta anche le sette amministrazioni provinciali nella propria Consulta Aree Vaste.Contatti