Con nota n. 4143 del 16 maggio u.s, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha chiesto agli Ambiti territoriali di individuare il soggetto da accreditare con ruolo di “Amministratore di Ambito” nella Piattaforma digitale per il Patto per l’Inclusione sociale.
L’Amministratore di Ambito sarà l’unico utente abilitato ad accreditare sulla medesima piattaforma gli operatori autorizzati a svolgere i ruoli di Coordinatore per il Patto per l’Inclusione Sociale, Case Manager per il Patto per l’Inclusione Sociale, Coordinatore per i controlli Anagrafici e Responsabile per i controlli Anagrafici.
Per comunicare il nominativo è necessario compilare apposito form disponibile all’indirizzo http://survey.cliclavoro.gov.it/limesurvey/index.php/559599/lang-it.
Si ricorda inoltre che la nomina dell’Amministratore d’Ambito da parte del legale rappresentante deve essere inoltrata via PEC all’indirizzo accreditamento.ambitirdc@pec.lavoro.gov.it