Conto Termico
Dettagli evento
Si parlerà di “Conto termico: le novità per la PA” nell’incontro organizzato da ANCI e UNCEM regionali il prossimo 26 febbraio a Torino. Il Conto termico favorisce la riqualificazione degli
Dettagli evento
Si parlerà di “Conto termico: le novità per la PA” nell’incontro organizzato da ANCI e UNCEM regionali il prossimo 26 febbraio a Torino. Il Conto termico favorisce la riqualificazione degli edifici attraverso interventi di efficientamento energetico e produzione di energia da fonti rinnovabili al servizio di edifici pubblici. Oltre alla PA, tra i beneficiari vi sono imprese e privati, che potranno accedere a fondi per 900 milioni di euro annui, di cui 200 destinati alle PA.
Nell’incontro verranno affrontate le principali novità in materia: dalla revisione delle dimensioni degli impianti che possono accedere agli interventi di riqualificazione, allo snellimento delle procedure di accesso.
L’iniziativa gode del patrocinio della Città Metropolitana di Torino ed è promossa con la collaborazione del Gestore dei Servizi Energetici (GSE S.p.A.) e con il supporto dell’Ordine degli Architetti e del Collegio dei Geometri di Torino. Appuntamento il 26 febbraio alle ore 11, nella sede della Città Metropolitana di Torino, in Corso Inghilterra 7.
ISCRIVITI QUI
Mostra di più
Orario
11:00 11:00am - 1:00pm(GMT+00:00)
Organizzatore
Città Metropolitana di Torino
Terremoto
ANCI Piemonte
ANCI Piemonte è la sezione piemontese dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani che unisce, organizza e rappresenta la maggior parte dei comuni della regione e della Città Metropolitana di Torino.
A seguito dell'incorporazione della ex Unione Province Piemontesi, ANCI Piemonte rappresenta anche le sette amministrazioni provinciali nella propria Consulta Aree Vaste.Contatti