AcquistiPA - Innovare la Pubblica Amministrazione: strumenti Consip per la digitalizzazione degli enti locali

19nov9:3012:45AcquistiPA - Innovare la Pubblica Amministrazione: strumenti Consip per la digitalizzazione degli enti locali

Dettagli evento

L’innovazione e la digitalizzazione degli enti locali saranno al centro del nuovo incontro di AcquistiPA che di terrà il prossimo 19 novembre in modalità online.

AcquistiPA è il ciclo di formazione continua sugli strumenti di acquisto, monitoraggio e gestione della PA promosso dalla Città metropolitana di Torino con il supporto della Consip (società del MEF che opera come centrale acquisti della PA italiana) e la collaborazione di ANCI Piemonte.

Appuntamento dunque il 19 novembre alle ore 9:30 con il nuovo webinar “Innovare la Pubblica Amministrazione: strumenti Consip per la digitalizzazione degli enti locali”. Interverranno Silvia Baietto, della Direzione Centrale Unica Appalti e Contratti Città metropolitana di Torino, e Vania Rostagno, della Divisione Account e Sviluppo ed Account Contratti Consip.

Gli appuntamenti successivi sono in programma il 27 novembre e il 3 dicembre (consulta la pagina dedicata).

Per partecipare, occorre registrarsi gratuitamente. Dopo la registrazione, gli iscritti riceveranno via mail le coordinate per collegarsi in autonomia agli incontri.

ISCRIVITI A QUESTO LINK

Mostra di più

Orario

9:30 9:30am - 12:45pm(GMT+00:00)

Accessibility