HACCP e sicurezza eventi
01apr8:3018:30HACCP e sicurezza eventi
Dettagli evento
Sabato 1° aprile dalle ore 9:00 nei locali dell’Auditorium Marengo di Spinetta Marengo (AL), in Via della Barbotta, si terrà un incontro formativo promosso da ANCI Piemonte ed Ente ProLoco
Dettagli evento
Sabato 1° aprile dalle ore 9:00 nei locali dell’Auditorium Marengo di Spinetta Marengo (AL), in Via della Barbotta, si terrà un incontro formativo promosso da ANCI Piemonte ed Ente ProLoco Piemonte, sulle tematiche della sicurezza alimentare (HACCP) e della gestione e comunicazione delle emergenze per eventi di dimensioni piccole e medie.
L’iniziativa – dal titolo “Organizzate un evento, MA SIETE SICURI?” – approfondirà il tema della sicurezza nell’organizzazione di eventi fieristici, sagre e feste di paese.
Il target a cui è rivolta la giornata formativa comprende i Comuni (vigili urbani, polizia locale, tecnici comunali), le Pro Loco, le associazioni di volontariato e tutte quelle figure coinvolte nella pianificazione e nella realizzazione degli eventi.
L’iniziativa prevede una quota di iscrizione di 50 euro + IVA, per un minimo di 50 partecipanti e un massimo di 100: il contributo comprende 8 ore di seminario e il light lunch a metà giornata.
Per iscriversi sarà necessario inviare all’indirizzo enteprolocopiemonte@gmail.com i seguenti documenti:
- quietanza di pagamento della quota di ogni partecipante;
- la scheda di iscrizione (in formato PDF) compilata e firmata per ogni partecipante.
In allegato, il modulo e la locandina con il dettaglio degli argomenti trattati e tutte le informazioni utili.
MODULO DI ISCRIZIONE
PROGRAMMA
Mostra di più
Orario
8:30 8:30am - 6:30pm(GMT+00:00)
Terremoto
ANCI Piemonte
ANCI Piemonte è la sezione piemontese dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani che unisce, organizza e rappresenta la maggior parte dei comuni della regione e della Città Metropolitana di Torino.
A seguito dell'incorporazione della ex Unione Province Piemontesi, ANCI Piemonte rappresenta anche le sette amministrazioni provinciali nella propria Consulta Aree Vaste.Contatti