“Europa Piemonte Sviluppo” farà tappa ad Alessandria mercoledì 27 aprile con un incontro dedicato alle opportunità offerte dai finanziamenti europei in materia di mobilità e di sviluppo sostenibili.
Promossa da ANCI Piemonte e IUSE (Istituto Universitario di Studi Europei) con il supporto della Consulta europea del Consiglio Regionale del Piemonte, l’iniziativa ha l’obiettivo di fornire competenze e strumenti volti a favorire l’attrazione dei fondi europei da parte dei Comuni.
All’evento di Alessandria parteciperanno gli esperti dello IUSE, di Fit Consulting, della Città Metropolitana di Torino e di ANCI Piemonte. L’incontro si svolgerà dalle ore 10:30 alle 12:30, in modalità ibrida, sia da remoto sia in presenza (nella sala consiliare della Provincia, in Piazza Libertà 17).
Il progetto “Europa Piemonte Sviluppo” è rivolto ad amministratori e funzionari degli Enti locali, alle imprese e ai cittadini del territorio. Per partecipare all’evento del 27 aprile occorre compilare il modulo di registrazione disponibile A QUESTO LINK.