Prosegue la serie di incontri su appalti e acquisti nella PA locale, promossi dalla Città metropolitana di Torino alla luce delle ultime novità normative e delle misure introdotte dal PNRR.
L’iniziativa – realizzata con il supporto del Consip (società del MEF che opera come centrale acquisti della PA italiana) e con la collaborazione di ANCI Piemonte – prevede in tutto 13 webinar gratuiti, tre dei quali sono già stati realizzati nel corso del 2021.
I prossimi due appuntamenti si svolgeranno martedì 18 gennaio e mercoledì 2 febbraio (rinviato al 17 febbraio), dalle ore 9:30 alle 12:30. I dettagli degli argomenti trattati e i nomi dei relatori sono contenuti nelle locandine allegate.
Per partecipare ai webinar, è necessario iscriversi ai singoli eventi. Dopo la registrazione, gli interessati riceveranno una e-mail con le coordinate per collegarsi in autonomia agli incontri.
PAGINA DI ACQUISTIPA
ISCRIZIONI 18 GENNAIO 2022
ISCRIZIONI 2 FEBBRAIO 2022 (rinviato al 17 febbraio)
L’evento del 2 febbraio è stato rinviato al 17 febbraio per problemi organizzativi.
Agli iscritti è richiesta una nuova iscrizione.