Rinasce l'Italia ANCI Nazionale 2021

Tutto pronto per la XXXVIII Assemblea annuale di ANCI (#Anci2021) che si svolgerà a Parma dal 9 all’11 novembre.

Sindaci e amministratori locali da ogni parte d’Italia si ritroveranno nel quartiere fieristico della città emiliana per discutere, confrontarsi e condividere esperienze, progetti e idee sulle principali questioni che riguardano i Comuni italiani, grandi e piccoli.

I lavori inizieranno nel pomeriggio di martedì 9 novembre e termineranno giovedì 11 novembre verso le ore 14.

Le note organizzative, i moduli per le richieste di rimborso per i piccoli Comuni e tutti gli altri dettagli sono disponibili A QUESTO LINK.

Inoltre, per l’occasione, anche il Comitato Direttivo di ANCI Piemonte ha deliberato di corrispondere un contributo economico agli amministratori che si accrediteranno personalmente all’assemblea nazionale dell’associazione.

La somma si aggiunge a quella stanziata da ANCI nazionale ed è destinata a coprire le spese di viaggio sostenute da n.1 persona per amministrazione, fino ad un massimo di 50,00 euro.

Il rimborso sarà accordato agli amministratori (sindaci, assessori e consiglieri) dei Comuni associati all’ANCI in regola con il versamento dei contributi associativi e validamente in carica alla data del 9 novembre 2021.

La richiesta di rimborso, opportunamente documentata secondo le modalità indicate nell’allegato A, dovrà essere inviata entro e non oltre il 31 dicembre 2021 con raccomandata A/R indirizzata ad ANCI Piemonte – Via Maria Vittoria, 12 – 10123 Torino.

SCARICA IL PROGRAMMA DELL’ASSEMBLEA

ISCRIVITI QUI

NOTE ORGANIZZATIVE  E CONTRIBUTO PICCOLI COMUNI ANCI PIEMONTE

CONTRIBUTO ANCI PIEMONTE