Il 1° ottobre dalle ore 11:30 alle 13 si svolgerà un webinar gratuito, organizzato da Fondazione iFEL e ANCI, dal titolo “Il rapporto tra il Codice dei contratti pubblici e il Codice del Terzo settore dopo il decreto Semplificazioni”. Il seminario vedrà come relatori l’avvocato Luciano Gallo, responsabile Innovazione e semplificazione amministrativa, contratti pubblici e innovazione sociale, diritto del Terzo settore di ANCI Emilia-Romagna e il dottor Alessandro Lombardi, direttore generale del Terzo Settore e della responsabilità sociale delle imprese del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.
Ulteriori informazioni, insieme alle indicazioni per potersi iscrivere all’evento, sono disponibili all’indirizzo https://www.fondazioneifel.it/catalogo-eventi/event/95-appalti-e-contratti/2865-il-rapporto-tra-il-codice-dei-contratti-pubblici-ed-il-codice-del-terzo-settore-dopo-il-decreto-semplificazioni.
In allegato una nota di commento sulle modifiche apportate al Codice dei contratti pubblici dall’articolo 8, comma 5, della legge di conversione del DL Semplificazioni, alla luce dell’accoglimento della proposta emendativa ANCI.
Nota di commento Dl semplificazione art.8 c5